Delibera di Giunta n. 142 del 23/06/2025 e Decreto di nomina responsabile conservazione n. 6 del 30/04/2025
Delibera di Giunta n. 142 del 23/06/2025
Decreto di nomina responsabile conservazione n. 6 del 30/04/2025
Allegato 1 - Acronimi e glossario
Allegato 2 - Normativa di riferimento nell’ambito della gestione documentale
Allegato 3 - Organigramma e funzionigramma del Comune di Carpi.pdf
Allegato 4 - Decreto nomina del responsabile della gestione documentale
Allegato 5 - Titolario di classificazione
Allegato 6 - Manuale software protocollo informatico
Allegato 7 - Elenco delle pec e delle peo
Allegato 8 - Linee guida di scrittura degli oggetti
Allegato 9 - Documenti esclusi dalla registrazione a protocollo
Allegato 10 - Formati previsti per la conservazione
Allegato 11 - Registri particolari
Allegato 12 - Registro di emergenza
Allegato 13 -Piano di conservazione
Allegato 14 -Piano di fascicolazione
Allegato 15 - Manuale di conservazione
Allegato 16 - Linee guida per la composizione dei fascicoli 'trasversali'
Allegato 17 - Linee guida fascicolazione PNC_PNRR
Allegato 18 - Organigramma e funzionigramma Unione