SETA ha accolto la richiesta del Comune

Nota stampa di SETA
Con riferimento alla sollecitazione pervenuta a Seta da parte del Comune di Carpi relativa all’introduzione di un biglietto con validità giornaliera da utilizzare sui mezzi pubblici in servizio sulla rete urbana cittadina, l’azienda comunica che tale titolo di viaggio è disponibile.

Il biglietto giornaliero ha un costo di 4,00 euro e può essere acquistato direttamente, e per Carpi esclusivamente, a bordo degli autobus, mediante la macchinetta self service. Il biglietto giornaliero consente di viaggiare illimitatamente per l’intera giornata di emissione, è personale (non cedibile e non rimborsabile) e va conservato fino al termine del viaggio.

Inoltre, grazie all’equiparazione delle zone tariffarie, il biglietto giornaliero emesso sui mezzi Seta di Carpi può essere utilizzato – nei limiti di validità previsti – anche sui mezzi urbani di Modena e di Sassuolo.

Seta, per quanto di propria competenza, è come sempre disponibile a valutare assieme alle Amministrazioni pubbliche l’adozione di ulteriori misure finalizzate ad incentivare l’utilizzo dei mezzi pubblici ed a promuovere soluzioni di mobilità alternative al mezzo privato.

Un vademecum sul biglietto giornaliero

Visite: 6870

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto