Il 22 al Comunale il personaggio interpretato da Gianluca Gori
Canzoni, comicità, commozione e musica dal vivo

 

CARPI, 17 Gennaio 2021
Sabato 22 arriva al Teatro Comunale Drusilla Foer, il personaggio femminile creato e interpretato dall’attore Gianluca Gori: “Eleganzissima” è infatti lo spettacolo con cui prosegue la stagione 2021-2022, dopo il memorabile allestimento applaudito nel fine-settimana, “Chi ha paura di Virginia Woolf?” firmato da Antonio Latella e interpretato da Sonia Bergamasco e Vinicio Marchioni con Ludovico Fededegni e Paola Giannini.

Spiega la produzione che il recital, nato nel 2017 e qui proposto in una nuova versione aggiornata, « prosegue il suo viaggio raccontando gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. » Essenziali al racconto biografico sono le canzoni, che Drusilla interpreta dal vivo accompagnata dai suoi musicisti, regalando al pubblico « un'alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall'intensità commovente. »

Per chi non conoscesse Madame, annunciata da Amadeus fra le “co-conduttrici” dell’imminente Festival di Sanremo, eccola descritta nelle note dello spettacolo: « Drusilla Foer, cantante, attrice e autrice, è da tempo un'icona di stile. Personaggio irriverente e antiborghese, si presta spesso a sostegno di cause sociali importanti. Posa per fotografi, stilisti e artisti di prestigio internazionale. Frequenta con successo televisione e cinema, diventando in breve una star di culto anche sul web. »

“Eleganzissima” è prodotto dalla Best Sound di Franco Godi con ATER Fondazione: in scena Loris di Leo al pianoforte e Nico Gori clarinetto e sax.

Sipario ore 21: per le norme anti-Covid si entra solo con “certificazione verde rafforzata” e mascherina Ffp2. Biglietteria: InCarpi 059649255,

 

Visite: 655

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto