Condizione necessaria per partecipare al bando, che scadrà il 20 settembre
La gestione verrà poi aggiudicata per 12 anni

 

CARPI, 31 Agosto 2021
L’Amministrazione comunale informa che gli interessati al bando per il Caffè del teatro devono fare domanda per il sopralluogo entro lunedì 13 settembre, cioè sette giorni prima che scada il bando stesso (scadenza fissata appunto il 20 settembre, alle ore 11:30).

La visita ai locali è condizione obbligatoria e preliminare per partecipare alla procedura di concessione dell’immobile comunale: la richiesta del sopralluogo, per concordare data e ora, va inviata a

La gestione del caffè sarà assegnata per dodici anni: il canone del primo anno sarà di duemila euro forfetari, mentre dal secondo partirà da una base di gara di 17mila euro; possono partecipare alla pubblica selezione esercenti con un'esperienza almeno triennale nell'ultimo quinquennio, e un volume d'affari di almeno 120mila euro nei tre migliori esercizi dell'ultimo decennio.

L’assegnazione avverrà secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa: i dodici anni inizieranno a decorrere dopo che la Soprintendenza avrà approvato il progetto vincitore.

Per informazioni: Servizio Amministrazione del Patrimonio 059649187 (ing. Marzia Cattini, Responsabile Unico del Procedimento)


Vai alla pagina dedicata dell'Avviso pubblico per la concessione in uso dei locali del “Caffe’ del Teatro” e allegati

Visite: 1342

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto