Anno 2021

Anno 2021
Lunedì, 11 Ottobre 2021

Procedura aperta ai sensi degli artt. 60 e 36, comma 9, del D. Lgs. 50/2016. Progetto esecutivo A3 n. 44/2021 - C.U.P.: C98I21000250005 - C.I.G. acquisito dalla C.U.C.: 8876451716 - Determinazione di presa d’atto relativamente all’aggiudicazione, impegno di spesa e contestuale variazione di bilancio per adeguamento del cronoprogramma - C.I.G. derivato: 8927772684
Determinazione dirigenziale n. 706 del 08/10/2021

Visite: 765

Anno 2021
Mercoledì, 18 Agosto 2021

Progetto A7 n. 256/2014. Determinazione di presa d’atto dell’aggiudicazione delle opere principali alla ditta Leonardo srl con sede in Casalecchio di Reno (BO) e contestuale impegno di spesa. CUP C92C14000030004 CIG 8851233C87
Determinazione dirigenziale n. 579 del 12/08/2021

Visite: 898

Anno 2021
Mercoledì, 21 Luglio 2021

Determinazione di aggiudicazione con contestuale assunzione di impegni di spesa relativa ai lavori. Prog. A3 n. 22/2021, oggetto del quinto rilancio competitivo ai sensi dell’art. 54, comma 4, lett. c), del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., nell’ambito dell’Accordo quadro (Prog. A3 n. 05/2020) inerente i “lavori di manutenzione straordinaria strade, percorsi ciclopedonali e marciapiedi nel Comune di Carpi per il triennio 2020-2022” – C.I.G. derivato: 8803840698
Determinazione dirigenziale n. 533 del 21/07/2021

Visite: 819

Anno 2021
Lunedì, 19 Luglio 2021

Determinazione di aggiudicazione con contestuale assunzione di impegni di spesa relativa ai lavori di “Rifacimento della pavimentazione di alcune strade extraurbane del territorio comunale di Carpi” – Prog. A3 n. 17/2021, oggetto del quarto rilancio competitivo ai sensi dell’art. 54, comma 4, lett. c), del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., nell’ambito dell’Accordo quadro (Prog. A3 n. 05/2020). C.I.G. derivato: 87658418D3
Determinazione dirigenziale n. 516 del 15/07/2021

Visite: 922

Anno 2021
Giovedì, 01 Luglio 2021

Progetto A7 n. 345/20. Integrazione contratto ai sensi dell’art. 106 del D.lgs. 50/2016. Ditta Baldini srl di Carpi (MO) Impegno di spesa euro 536,80 (IVA compresa). CUP Master n. C95H19000070004 e CIG n. Z7B2FA5342
Determinazione dirigenziale n. 465 del 29/06/2021

Visite: 791

Anno 2021
Venerdì, 07 Maggio 2021

Determinazione di impegno di spesa relativamente all’aggiudicazione della procedura aperta in modalità telematica. CIG 86131861F1 – CUP C97H20001810004
Determinazione dirigenziale n. 267 del 22/04/2021

Visite: 974

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto