Anno 2023
Progetto A4 n. 256/14 Lavori di riparazione danni sisma 2012: completamento degli Interventi di restauro alla Sinagoga Settecentesca. Ditta Leonardo s.r.l. CIG 8851233C87 e CUP N. C92C14000030004.
Concessione di proroga n.2 di 26 giorni naturali e consecutivi per l'ultimazione dei lavori.
Determinazione dirigenziale n. 893 del 09/11/2023
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(Int. n. 90/23) - "Opere di tinteggiatura e verniciatura esterna del fabbricato comunale di Via Cipressi n. 1 a Carpi" - Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori
ai sensi dell'art. 50 co. 1 lettera a) D.Lsg 36/2023 alla ditta ANDERLINI LUCIANO SRL - CUP: C92F23000550004 - CIG: Z8C3CF50C4- Impegno di spesa
Determinazione dirigenziale n. 881 del 07/11/2023
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Progetto S5 n. 45/2023 - "Lavori di manutenzione straordinaria della tribuna del Campo da Calcio di Santa Croce". Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta LA FORGIA SNC
ai sensi dell'art. 50 co. 01 lettera a) D. Lsg. 36/2023. Impegno di spesa di Euro 54.683,21 (IVA 22% compresa) CUP C92H23001030004- CIG A03309F676.
Determinazione dirigenziale n. 1000 del 07/12/2023
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Int. S5 n. 86/2023 - ID 120 Impianti sportivi - manutenzione straordinaria. Tribuna campo da rugby: adeguamento vie d'esodo esterne. Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta La Forgia snc
ai sensi dell'art. 50 co. 01 lettera a) D. Lsg. 36/2023. Impegno di spesa di Euro 14.000,72 (IVA 22% compresa) CUP C92H23001060004 - CIG Z583CEB29F
Determinazione dirigenziale n. 862 del 30/10/2024
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Int. S5 n. 77/2023 - ID 120 Impianti sportivi: manutenzione straordinaria impianti elettrici e di illuminazione Palestra Vezzelli e tribuna campo da rugby. Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori
sensi dell'art. 50 co. 01 lettera a) D. Lsg. 36/2023. Electrical Solutions di Falanga Domenico. CUP C92H23001090004. CIG Z6D3CD73BF. Impegno di spesa di Euro 7.089,05 (IVA 22% compresa).
Determinazione dirigenziale 861 del 30/10/2023
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Int. S5 n. 76/23 "Manutenzione straordinaria di impianto di riscaldamento presso gli appartamenti di Via Borgofortino n. 9 - Carpi". Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto lavori
sensi dell'art. 50 co. 01 lettera a) D. Lsg. 36/2023. La Termoidraulica S.r.l. - CUP C92B23003360004 - CIG ZB03CD6187. Impegno di spesa di Euro 11.357,96 (IVA 22% compresa).
Determinazione dirigenziale 830 del 19/10/2023
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Progetto A7 n. 357/21 Manutenzione Straordinaria di Immobili vincolati e arredo urbano di Piazza Martiri. Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto manutenzione pavimentazione del centro storico
ai sensi dell'art. 50 co. 01 lettera a) D. Lsg 36/2023. Consorzio Soldati Group. Impegno di spesa euro 13.176,00 (IVA 22% compresa). CUP C95F21008970004 - CIG Z053CD470C
Determinazione dirigenziale n. 810 del 16/10/2023
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Progetto S5 n. 99/2023 "Impianti sportivi: manutenzione straordinaria 2023 - Opere edili ed affini" CUP C92H23001350004. Determinazione a contrattare e contestuale affidamento lavori alla ditta Vera Costruzioni srl di Modena
ai sensi dell'art. 50 co. 01 lettera a) D. Lsg. 36/2023. CUP C92H23001350004 CIG A04018CFAB Impegno di spesa di Euro 60.764,37 (IVA 22% compresa)
Determinazione dirigenziale n. 1118 del 27/12/2023
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Progetto A7 n. 357/21 Manutenzione Straordinaria di Immobili vincolati e arredo urbano di Piazza Martiri. Determinazione a contrattare e contestuale affidamento diretto dei lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione esterna
della Biblioteca Loria, ai sensi dell'art. 50 co. 01 lettera a) D. Lsg 36/2023. L'Arca srl di Modena. Impegno di spesa euro 7.930,00 (IVA 22% compresa). CUP C95F21008970004 - CIG Z563DBA025
Determinazione dirigenziale n. 1043 del 15/12/2023
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D.L. 50/2022 accertamento erogazione saldo 50% da Fondo ministeriale periodo gennaio_luglio 2022 e impegno di spesa a favore degli operatori economici di cui al: - Progetto A7 n. A7 n. 211/13 "Interventi di miglioramento sismico
del Tempio monumentale di San Nicolò" I e II' Stralcio. - Progetto A7 n. 236/14 "Castello dei Pio di Savoia Interventi di riparazione con rafforzamento locale a seguito degli eventi sismici 2012" II' stralcio.
Determinazione dirigenziale n. 1144 del 29/12/2023
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Progetto esecutivo A7 n. 217/13 Ex - scuola elementare di S. Marino di Carpi: centro Culturale Islamico. Intervento di riparazione danni sisma con rafforzamento locale a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012.
Approvazione perizia suppletiva e di variante n.1 e con concordamento nuovi prezzi e proroga dei lavori CUP MASTER C92F14000240006 e CUP C99I18000050004 - CIG A03BF5F387. Variazione del cronopogramma.
Determinazione dirigenziale n. 1085 del 20/12/2023
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Determinazione di presa atto aggiudicazione, in attesa di efficacia, eseguita dalla Stazione Unica Appaltante (SUA) dell'Unione delle Terre d'Argine con determina n. 1168/2023, relativamente alla procedura aperta, ai sensi degli artt. 60, 36
commi 9 e 9bis, del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., di un Accordo quadro di durata triennale con n. 1 (uno) operatore economico afferente ai lavori di manutenzione straordinaria strade urbane ed extraurbane, percorsi ciclopedonali e marciapiedi nel Comune di Carpi (Lotto 1), nel Comune di Campogalliano (Lotto 2) e nel Comune di Soliera (Lotto 3) - LOTTO N. 1 Comune di Carpi - C.I.G. Accordo quadro: 9921451060. Registro di sistema Bando SATER: PI207876-23
Determinazione dirigenziale n. 923 del 18/11/2023
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Determinazione a contrattare relativa alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. c, del d.lgs 36/2023 per l'appalto dei lavori di "Realizzazione di pista ciclopedonale di scavalcamento alla tangenziale Bruno Losi"
CUP C91B19000070004 - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - Missione M5 "Inclusione e Coesione", Componente C2 - "Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore" - Investimento 2.1 - "Investimenti in progetti di rigenerazione urbana, volti a ridurre situazioni di emarginazione e degrado sociale" Finanziato dall'Unione Europea - Next generation EU.
Determinazione dirigenziale n. 752 del 27/09/2023
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Determinazione a contrattare relativa alla procedura aperta di rilevanza europea secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa per l'affidamento dei lavori inerenti al progetto esecutivo n. 2/2020 "Completamento della tangenziale
nord-ovest nel tratto tra le vie Guastalla e S.P. 413 Romana Nord (Bretella di Fossoli), realizzazione di una rotatoria tra le vie Guastalla e tangenziale B. Losi e del collegamento ciclabile con la zona autotrasportatori", ai sensi degli artt. 71 e 108, comma 1, del d.lgs. n. 36/2023 - CUP: C91B20000010004 - CUI: L00184280360202000014
Determinazione dirigenziale n. 812 del 16/10/2023
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Determinazione a contrattare relativa all'affidamento dell'appalto relativo al progetto 55/22 per le opere di viabilità complementare al nuovo polo sportivo con aggiudicazione secondo il criterio del minor prezzo
ai sensi dell'art. 50 commi 1 e 2 del d.lgs. n. 36/2023 - CUI: L00184280360202000024 - CUP C91B21002880005 Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - missione m5 inclusione e coesione - componente c2 - infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore - investimento 2.1 investimenti in progetti di rigenerazione urbana, volti a ridurre situazioni di emarginazione e degrado sociale - finanziato dall'Unione Europea Next Generation EU. Previsione di spesa 1.504.644,91 (iva 10% compresa).
Determinazione dirigenziale n. 602 del 08/08/2023
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Determinazione a contrattare per l'avvio del procedimento relativo al concorso di progettazione in due fasi - Realizzazione del collegamento verticale esterno del Torrione degli Spagnoli e sistemazione dell'area esterna di pertinenza
(pgt n. 237/2014), approvazione quadro tecnico economico e degli elaborati a base di gara.
Determinazione dirigenziale n. 487 del 28/06/2023
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Determinazione a contrattare relativa alla procedura aperta con aggiudicazione secondo il criterio del minor prezzo ai sensi degli artt. 60 e 36, commi 9 e 9-bis, del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento dei lavori
inerenti la "realizzazione della nuova sede dei servizi sociali - lotto 1" (prog. definitivo-esecutivo n. 51/2021) - CUP: C94E21000180001 - CUI: L00184280360202100022 - piano nazionale di ripresa e resilienza (pnrr) - missione m5 "inclusione e coesione", componente c2 - "infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore" - investimento 2.1 - "investimenti in progetti di rigenerazione urbana, volti a ridurre situazioni di emarginazione e degrado sociale". Finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU.
Determinazione dirigenziale n. 470 del 23/06/2023
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Determinazione a contrattare relativa alla procedura aperta con aggiudicazione secondo il criterio del minor prezzo ai sensi degli artt. 60 e 36, commi 9 e 9-bis, del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento dei lavori
inerenti il progetto 03-2/2019 "miglioramento strutturale e sismico del ponte di San Martino sul Secchia" - CUP C92C20000230001 - CUI L00184280360202200004 - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - missione m2c4- componente c4 - investimento 2.2 - interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l'efficienza energetica dei Comuni. Finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU
Determinazione dirigenziale n. 463 del 22/06/2023
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Determinazione a contrattare per l'aggiudicazione della procedura aperta in modalità telematica, secondo il criterio del minor prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 36 commi 9 e 9-bis, del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
volta alla conclusione di un Accordo Quadro con un operatore economico, ai sensi dell'art. 54, comma 3, del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., avente ad oggetto i "Lavori di manutenzione straordinaria strade urbane ed extraurbane, percorsi ciclopedonali e marciapiedi nel Comune di Carpi" - Progetto S5 n. 23/2023.
Determinazione dirigenziale n. 428 del 15/06/2023
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Determinazione a contrattare relativa alla procedura aperta con aggiudicazione secondo il criterio del minor prezzo ai sensi degli artt. 60 e 36, commi 9 e 9-bis, del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
per l'affidamento dei "LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE PER POTENZIAMENTO INFRASTRUTTURALE DELLA NUOVA SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO IN VIA DON STURZO A CARPI" progetto n. 66/2021. CUP C97H21007610006. CUI: L00184280360202100028. Finanziato dall'Agenzia regionale per il lavoro dell'Emilia - Romagna
Determinazione dirigenziale n. 343 del 29/05/2023
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Determinazione a contrattare relativa alla procedura aperta con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi degli artt. 60 e 95, del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
per l'affidamento dei lavori di "Progetto esecutivo a3 n. 24/20 "riqualificazione e compensazione di Viale Carducci - De-Sealing" CUP C98C20000400006 CUI L00184280360202100027 - finanziato con i fondi regionali del piano organico (ordinanza 10 del 2 aprile 2019).
Determinazione dirigenziale n. 456 del 21/06/2023
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Determinazione a contrattare relativa alla procedura aperta con aggiudicazione secondo il criterio del minor prezzo ai sensi degli artt. 60 e 36, commi 9 e 9-bis, del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
per l'affidamento dei "lavori di ristrutturazione dell'edificio autostazione di Carpi" (progetto n. 12/2021) - CUP: C98I21000120005 - CUI: L00184280360202100010 - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - missione m5 "inclusione e coesione", componente c2 - "infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore" - investimento 2.1 - "investimenti in progetti di rigenerazione urbana, volti a ridurre situazioni di emarginazione e degrado sociale". finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU.
Determinazione dirigenziale n. 405 del 12/06/2023
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Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - Missione 5 - inclusione e coesione, componente 2 - infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore (M5C2), misura 3 investimento 3.1 "sport e inclusione sociale" - cluster 1
CUP: C95B22000070001 - finanziato Next Generation EU - "realizzazione di una palestra polivalente nel piazzale delle piscine a Carpi" (Prog. S5 n. 67/22) - presa d'atto dell'aggiudicazione per l'affidamento dell'appalto integrato di progettazione definitiva-esecutiva, coordinamento in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori - CIG derivato 97525781F7.
Determinazione dirigenziale n. 198 del 31/03/2023
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Determinazione a contrattare relativa alla procedura aperta con aggiudicazione secondo il criterio del minor prezzo ai sensi degli artt. 60 e 36, comma 9-bis, del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento dei lavori
di "ristrutturazione e adeguamento igienico sanitario presso la caserma dei vigili del fuoco di proprietà comunale, sita in via F. Parri n. 7, a Carpi" (Prog. esecutivo n. 76/2021) - CUI: L00184280360202100007 - CUP: C93E22000100004.
Determinazione dirigenziale n. 190 del 30/03/2023
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Determinazione di rettifica della determinazione a contrattare n. 81 del 22/02/2023, per l'affidamento dell'appalto integrato di "progettazione definitiva-esecutiva" e di esecuzione dei lavori di "realizzazione di una palestra polivalente
nel piazzale delle piscine a Carpi" (prog. S5 n. 67/22) - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - missione 5 - inclusione e coesione, componente 2 - infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore (M5C2), misura 3 investimento 3.1 "sport e inclusione sociale" - cluster 1 - CUP: C95B22000070001 - finanziato Next Generation EU - e contestuale proroga dei termini di gara
Determinazione dirigenziale n. 109 del 07/03/2023
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Determinazione a contrattare, a seguito di procedura aperta deserta, per l'affidamento dell'appalto integrato di "progettazione definitiva-esecutiva" e di esecuzione dei lavori di "realizzazione di una palestra polivalente
nel piazzale delle piscine a Carpi" (Prog. S5 n. 67/22) - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - missione 5 - inclusione e coesione, componente 2 - infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore (M5C2), misura 3 investimento 3.1 "sport e inclusione sociale" - cluster 1 - CUP: C95B22000070001 - finanziato Next Generation EU.
Determinazione dirigenziale n. 81 del 22/02/2023
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